Ministero della pubblica amministrazione

Il 10 gennaio 2020 gli alunni dell'Istituto Manin hanno assistito alla prova generale del concerto diretto da Daniel Cohen organizzato dal Gran Teatro la Fenice di Venezia presso il Teatro Malibran, con musiche di Alvise Zambon e Luwig van Beethoven.

La Fondazione Fenice ha ringraziato il nostro Istituto con il seguente messaggio:

"ci complimentiamo con il vostro Istituto e soprattutto con gli insegnanti accompagnatori per l’organizzazione e la gestione del vostro gruppo numerosissimo di studenti che avete portato alla prova aperta del concerto di giovedì 10 gennaio.

Portare un gruppo così numeroso a teatro comporta diverse difficoltà soprattutto in una città come Venezia.
I vostri allievi si sono comportati molto bene e per noi sarà un piacere ospitarvi nuovamente alla prova del 5 giugno.
Cordiali saluti"

Vivi ringraziamenti ai docenti e agli alunni!

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Daniele Manin"
Via Pisani N. 1 - 30013 Cavallino-Treporti (VE)
PEO: VEIC833003@istruzione.it
PEC: VEIC833003@pec.istruzione.it